mercoledì 22 agosto 2012

P.S. POST SISMA


Vi presento dunque la mia "creatura" poiché tale è stata la mia opera prima: un progetto a cui tenevo molto e a cui ho molto lavorato; una silloge che, per trovare la luce, ha avuto la fortuna di essere curata, vezzeggiata e indirizzata nel migliore dei modi proprio come un figlio da me e dalla casa editrice (Città del Sole edizioni) e dai membri dell'Agenzia letteraria La Bottega Editoriale, grazie al cui lavoro P.S. Post sisma è stata pubblicata in tempo utile per arrivare al Salone del Libro di Torino 2012. Questo è il link della casa editrice da cui poter visualizzare e acquistare il libro: http://www.cdse.it/index.php?id=582 . See ya soon!!!

4 commenti:

  1. Caro coniglio, grazie mille. Grazie due volte perché questo commento giunge felice nel giorno del mio compleanno... :-)
    Credo comunque che "P.S.Post sisma" ti riservi ancora delle sorprese...

    RispondiElimina
  2. E allora augurissimi anche da me!
    Venuto per curiosare, da buon felino, avevo provato a mettermi dietro al coniglio che bloggermente conosco bene, e mi era uscita la scritta "non è possibile aderire, riprovi più tardi". Venuto per segnalarti il guaio e mi sono trovato già iscritto, come d'ufficio.
    Meglio così. Il resto lo vedo più avanti.
    Il più affettuoso augurio per il successo del blog e soprattutto per gli anni, che quelli a venire siano sereni e possibilmente gaudiosi.
    (Un piccolo appunto: togli il captcha. E' talmente antipatico che potrebbe essere d'ostacolo a quanti gradissero divenire tuoi follower).
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro gatto, benvenuto! Anche io, come il coniglio, conosco e apprezzo il tuo blog. Ti ringrazio per gli auguri e ti ringrazio per l'utile consiglio a cui (essendo per ora io profana in materia) ti chiederei cortesemente di dare un piccolo seguito a mò di istruzioni: tradotto, come faccio? :-)

      Elimina