mercoledì 17 luglio 2013

IL RITORNO DEL MUSICAL CATS IN ITALIA - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI A MILANO DAL 26 AL 30 MARZO 2014





Musica di Andrew Lloyd Webber
produzione di Cameron Mackintosh and The Really Useful Group
presentata in tour da David Ian for David Ian Productions team creativo originale
orchestrazioni di David Cullen e Andrew Lloyd Webber
luci di David Hersey, 

scene di John Napier
regia associata e coreografie di Gillian Lynne, regia di Trevor Nunn


versione originale con orchestra 




Torna in Italia uno dei musical più amati dal pubblico:  Cats di Andrew Lloyd Webber, l’evento più atteso del 2014, con le date in anteprima, per i lettori di Deliri Progressivi. Si tratta di uno spettacolo che vanta il record di 21 anni di repliche a Londra, due Oliver Awards, diversi Tony Award e il Grammy.

Basato sul libro di Thomas Stearns Eliot “Old Possum’s book of Practical Cats”, lo spettacolo ci narrerà, ancora una volta, in musica, la storia dei coreografici e appassionati gatti del quartiere di Jellicle, capitanati dal vecchio Old Deuteronomy. Riascolteremo le struggenti note del celeberrimo “Memory” intonato dalla reietta gattina Grizabella che implora la compagnia felina di perdonarla.

Bags Entertainment e il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia  riportano in auge per il pubblico italiano la bellissima e inimitabile versione originale inglese di questo spettacolo il cui tour europeo è organizzato dalla David Ian Productions in accordo con la produzione di Cameron Mackintosh and The Really Useful Group.

Potrete assistere al musical al Teatro degli Arcimboldi a Milano dal 26 al 30 marzo 2014.


Alessandra Prospero



Nessun commento:

Posta un commento